SPORT EXPO 2020

SPORT EXPO 2020

Dopo mesi infiniti di allenamento attraverso lo schermo di un computer e nelle nostre camerette, siamo tornati e vi assicuro che quello dello Sport Expo è stato un inizio con il botto! D’altronde non potevamo aspettarci qualcosa di diverso dal più grande raduno sportivo di Verona.
Inizialmente Non stavamo nella pelle solo ad entrare nell’immenso stadio Marcantonio Bentegodi e ce lo immaginavamo pieno di gente pronta ad essere impressionata e stupita.
All’apertura degli ingressi le persone si sono moltiplicate, tutte smaniose di provare qualsiasi tipo di sport e attività. Tutti gli stand hanno avuto un’attenzione scrupolosa a far provare ragazzi e bambini in tutta sicurezza. Le mascherine fortunatamente non sono mancate né tra genitori né tra atleti e la cosa meravigliosa è che nonostante questo, per la prima volta, sì è respirato un clima di normalità e di ritorno allo sport puro e autentico che non vedevamo da tanto.
Gli occhi curiosi della gente ci hanno visto volare e faticare e i più coraggiosi che hanno provato(più di 100 persone!) se ne sono andati con un sorriso ORGOGLIOSO stampato sulla faccia.
Lo spirito di collaborazione non è mancato di certo, tra grandi e piccoli, tra la neon e la ZevioCheer, tra coach e atleti e Credo che sia proprio questo il cavallo di battaglia della Neon Athletics Cheerleading: renderci uniti, farci forza l’un l’altro, essere FAMIGLIA.
Ritengo infine che questa, come tutte le esperienze vissute con la Neon, sia stata un’occasione per divertirsi e mettersi ancora una volta in gioco. Noi ormai siamo pronti e carichissimi per un nuovo inizio.. e voi?

Eccoci sul giornale Giovani Sport!

Contattaci




    X