L’INIZIO

L'INIZIO

70 atleti, 5 nuovi coach, moltissime reclute. Siamo così giunti alla conclusione delle prime settimana di allenamenti.
Dopo mille incontri e riunioni del direttivo ci troviamo finalmente di fronte all’esordio dei nostri team.
Tutti gli atleti sono stati all’altezza di una (RI)partenza in quarta e gli allenamenti sono andati a gonfie vele!
“Lo sport per i ragazzi e bambini è davvero troppo importante e spero che possano continuare a farlo”; queste sono le parole della nostra coach, nonché presidentessa della Neon, Valentina che sta vivendo questo inizio con entusiasmo e grande ammirazione per la RESPONSABILITÀ colta nei comportamenti di tutti. “Il rispetto delle regole e delle misure di prevenzione è una priorità per la nostra associazione e sono contenta di sapere che i genitori dei nostri atleti si fidano di noi, poiché hanno riconfermato tutte le iscrizioni dell’anno scorso”.
Non è infatti da dimenticare l’opinione dei “nostri” genitori, soddisfatti del modo in cui la Neon sta gestendo la situazione senza compromettere la qualità degli allenamenti.
Non possiamo ancora adagiarci sull’idea di STABILITÀ e SICUREZZA perché non sappiamo a cosa andremo incontro nei prossimi giorni, ma potete esser certi del fatto che la Neon troverà una via d’uscita ad ogni problema.
Alla fine basta crederci, volerlo e metterlo in pratica!
Per ora quello di cui abbiamo bisogno è tanto sostegno, positività e collaborazione da parte vostra (come avete già fatto fin’ora).
Non ci resta che dire un grandissimo GRAZIE a tutti i coach, atleti e genitori che stanno mandando avanti questo grandissimo progetto,
INSIEME.

Contattaci




    X