UN NUOVO INIZIO

UN NUOVO INIZIO!

Cancelli dalla mente ogni pensiero negativo, prendi un respiro profondo e ti concentri su quello che stai per fare.
Per un istante la realtà attorno a te sembra ferma silenziosa, ma poi senti salire un’emozione che ti pervade il corpo, si trasforma in adrenalina ed è fatta.
Si fa strada nella testa una voce ormai conosciuta che grida “FIVE SIX SEVEN EIGHT” ed il gioco ha inizio.
Per chi non lo sapesse è questo che si prova ad essere un cheerleader, dai semplici allenamenti alla routine di un campionato.
Il bello è sapere che tutto quello che stai sentendo in quella palestra lo stanno percependo tutti i tuoi compagni di squadra. Definirlo ‘spirito di squadra’ è troppo generico perché in questo caso si tratta di un’anima sola per l’intero team. Non basta semplicemente collaborare, è importante l’intesa di sguardi , la fiducia cieca, la voglia di dar spettacolo alle persone, di farle divertire e di vederle stupite. Perché in effetti è lo stupore ciò che noi cheerleader cerchiamo negli occhi della gente, è quello che ci motiva a dare di più, a spingerci oltre ogni nostro limite.
Credo che sia eccitante per tutti noi atleti e coach sapere che fra pochi giorni, FINALMENTE tutto quello di cui vi ho parlato qui sopra sta per ricominciare.
Torniamo a rivivere queste emozioni uniche; torniamo per farvi divertire e per sentirvi urlare; torniamo più carichi e più forti.
Molti team muteranno per via di atleti e coach, ma sicuramente non sono i cambiamenti a spaventarci, anzi, sono proprio le nuove sfide ad accenderci e a porci nuovi obiettivi.
Ebbene, non mi resta che augurare un buon nuovo inizio a tutti,
dalla NEON ATHLETICS CHEERLEADING

Contattaci




    X