Alcune recensioni...

Associazione meravigliosa! Gli insegnanti sono super preparati e ovviamente sono professionisti! Ci sanno fare con i bambini, mia figlia di 9 anni li adora! La consiglio assolutamente!
Un gruppo fantastico che oltre a disciplina e allenamento crea entusiasmo e aggregazione. Un team coach di preparatissimi atleti che sanno trasformare in divertimento gli allenamenti ma che sanno preparare le atlete di ogni livello a competizioni a livello nazionale con ottimi risultati.
Consiglio questo sport a tutte le bambine e ragazze, ma anche ai maschietti. L’insegnante Valentina è molto professionale e dolce 👍🏼
Che squadra!!!! Coach altamente preparate. Entusiasmo da vendere... se vuoi fare cheerleading e sei di Verona la Neon è il top!!!
Il top a Verona se si vuole praticare questo sport. Tutte i ragazzi vengono coinvolti e si crea uno spirito di squadra unico. Le coach lavorano con passione ed è proprio questa la loro arma vincente. Continuate così
Allenatori che fanno il loro lavoro con passione e professionalità. Una realtà giovane ma molto promettente per il cheerleading Veneto! Brava Valentina e tutto lo staff!

Le opinioni di atlete e genitori...

Diciamo che aldilà del cheerleading state dando moltissimo anche come persone! E questo è molto apprezzato, non solo da Irene ma anche da me!
Mamma di Irene
Grazie per la passione con cui ti dedichi a questa disciplina e anche alle ragazze. Grazie!

“Il cheerleading è imparare a fidarsi, a condividere gioia, soddisfazione e dolore con la propria squadra.

È forza, energia, carisma. uno sport fatto di sorrisi, di orgoglio e di volontà di migliorare continuamente. È fare amicizia, condividere delusioni e successi con i compagni e con i coach. È credere in se stessi e negli altri. È saltare dall’emozione ogni volta che si impara un nuovo stunt, è urlare a squarciagola il cheer così che tutti perceiscano la passione che proviamo per questa cosa inclassificabile come sport, perchè il cheerleading non è uno sport, è uno stile di vita, il cheerleading è vita!”

“Il cheerleading è uno sport ma è anche gioco di squadra, divertimento e fiducia. Come una seconda famiglia e uno stie di vita, una parte di me.
Approfitto di ciò per dirti che sono stra felice di aver soperto questo sport e di aver trovato una squadra che mi ha accolta subito. Ma volevo ringraziarti in particolare perchè rendi possibile tutto questo e porti e hai portato avanti tutta la squadra insieme fin dall’inizio. Sono felicissima di essere in squadra.”

“Non c’è cosa più bella che potessi scegliere di faree anche nonostante tutti i mali che mi sono fatta non c’è stato un giorno in cui abbia pensato di smettere!!!

Sono davvero contenta di far parte di questa squadra e grazie Vale sia in ambito sportivo sia fuori.”

“Sono entrata nella Neon tre anni fa e mi sono subito trovata bene, con le mie compagne di squadra mi trovo molto bene ed i coach sono persone fantastiche. Consiglio moltissimo questa Associazione perchè ti senti bene e accolto da tutti, molto organizzati e simpatici.”

Faccio parte della Neon Athletics ormai da tanto tempo, il prossimo sarà il quinto anno; l’ho vista nascere, evolversi sempre in meglio fino a diventare l’Associazione fantastica che è oggi. Non si può parlare solo di associazione sportiva, ma di una famiglia, una famiglia in cui sono stati condivisi certamente non poco dolore e fatica, ma l’emozione che si prova a raggiungere quegli obiettivi che prima sembravano tanto lontani è qualcosa di indescrivibile, ripaga ampiamente quel dolore e quella fatica. Grazie Valentina e Luca, grazie per avermi trasmesso la passione e la dedizione per uno sport che mai avrei pensato di praticare, ma del quale ora non riesco a immaginare l’assenza nella mia vita. FORZA NEON!!!